Tanexpoworld - Home Page
 
NewsletterContatti

TANEXPO World Russia


Immagine
La quarta edizione di NECROPOLIS-TANEXPO World Russia si terrà dal 25 al 27 ottobre 2017 presso l’All-Russian Exhibition Center VDNH di Mosca.

NECROPOLIS
è la manifestazione del settore funerario e cimiteriale che, da oltre vent'anni, richiama un vasto pubblico di operatori professionali.

TANEXPO World Russia nasce da un progetto di TANEXPO, fiera leader mondiale della funeraria, per offrire alle aziende produttrici italiane ed europee l’imperdibile occasione di affermare il prodotto di qualità su nuovi e fertili mercati andando a soddisfare la consistente domanda per un prodotto di alta gamma destinato ad una clientela con elevato potere d’acquisto.

In Russia e in tutta l'area dell'Est Europa l'economia è in continua evoluzione e c'è grande attenzione e forte domanda per i prodotti di qualità, di design e per le applicazioni innovative; per questo motivo le relazioni commerciali internazionali sono incrementate esponenzialmente nel corso degli anni.

NECROPOLIS - TANEXPO WORLD RUSSIA
è lo strumento utile alla creazione di nuove sinergie commerciali, segnando il primo passo di una proficua cooperazione per lo sviluppo dell'industria funeraria.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

In esposizione

In esposizione a TANEXPO World Russia il meglio della produzione italiana e internazionale per il mercato funerario e cimiteriale est europeo: arredi, prodotti ed accessori per il servizio, autofunebri, arte funeraria, attrezzature ed impianti cimiteriali, un'offerta completa e di altissima qualità.

 

Per informazioni:

Conference Service srl
tel. +39 051 4298311
info@tanexpo.com

Iscriviti alla newsletter